Coffe Pads: innovazione nel mercato del
caffè monoporzionato
La ricerca mostra le strategie di marketing, comunicazione, targeting e posizionamento per il lancio di un nuovo prodotto nel mercato del caffè monoporzionato, focalizzandosi, inoltre, sulla ricerca di una maggiore sostenibilità ambientale
CATEGORIE
Food e ristorazione
INDAGINE
Fonte report
CUEIM
(Fonte del Documento)
Anno dell’indagine
2021
Presentazione dei dati
Tradizionale
Accesso al documento
Gratuito
Coffe Pads: innovazione nel mondo del
caffè monoporzionato
Abstract dell’indagine
L’analisi mostra un focus relativo al mercato del caffè in Italia, mostrando i dati sulle vendite, i ricavi e le dinamicità del settore, focalizzandosi sul segmento del caffè monoporzionato in cialde.
Il report evidenzia le tendenze e i dati relativi al mercato e operando un focus relativo alle tecnologie utilizzate per la realizzazione delle cialde, dei film e degli involucri, concentrandosi sulla sostenibilità ambientale. La ricerca mostra, inoltre le strategie di marketing più efficaci, di posizionamento e segmentazione per il lancio di un nuovo prodotto nel mondo del caffè monoporzionato.
Risultati dell’indagine
Il report effettua una panoramica sul mercato del caffè in Italia al fine di identificare le migliori strategie di targeting, posizionamento e di vendita per il lancio di un nuovo prodotto nel mercato del caffè monoporzionato, operando un focus, inoltre, sulle tecnologie di creazione delle cialde e del packaging, che rispecchino, inoltre, i bisogni di sostenibilità ambientale.
INDICE ANALITICO
Introduzione. Obiettivi del lavoro
Capitolo 1 – Potenziali applicativi e fabbisogno di mercato
Capitolo 2 – Tecnologia di realizzazione del nuovo prodotto
Capitolo 3 – Piano di marketing
Commissiona ricerca personalizzata