Glossario delle Ricerche di Mercato
A
– AREA TEST
– Esperimento di lancio parziale di un prodotto in un’area geografica limitata prima dell’eventuale estensione del lancio del prodotto all’interno del territorio Nazionale.
Glossario delle Ricerche di Mercato
A
– AREA TEST
– Esperimento di lancio parziale di un prodotto in un’area geografica limitata prima dell’eventuale estensione del lancio del prodotto all’interno del territorio Nazionale.
Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy