Glossario delle Ricerche di Mercato

Campagna istituzionale

Glossario delle Ricerche di Mercato

C

– Campagna istituzionale

– Una campagna istituzionale è una forma di comunicazione pubblicitaria esterna mirata a promuovere l’immagine, l’operato o la ragione d’essere di un’impresa, un ente, un’azienda o un’organizzazione.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy