Glossario delle Ricerche di Mercato

Case history

Glossario delle Ricerche di Mercato

C

– Case history

– In riferimento alle ricerche di marketing, con il termine case history si definisce l’insieme di lavori e/o dei progetti realizzati da un’azienda o da un sistema organizzativo, e ritenuti più significativi o particolarmente utili per determinare prassi operative efficaci e di eccellenza.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy