Glossario delle Ricerche di Mercato

Nano influencer

Glossario delle Ricerche di Mercato

N

– Nano influencer

– Nel linguaggio dei social media, si definisce un nano influencer un utente di un social network (instagram, facebook, twitter, tiktok ecc…) che ha raggiunto complessivamente un numero di follower che va dai 1000 ai 10.000, un numero sufficiente affinché questo possa essere coinvolto in attività di marketing e/o pubblicitarie per un’azienda o un’impresa.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy