Glossario delle Ricerche di Mercato

Store loyalty

Glossario delle Ricerche di Mercato

S

– store loyalty

– La store loyalty è un tipo di relazione che si instaura fra un cliente e un esercizio commerciale. Possiamo definire la store loyalty come una tipologia di customer loyalty in cui, grazie anche a strategie commerciali dell’esercizio commerciale volte a soddisfare la cosiddetta customer satisfaction (soddisfazione del cliente), un individuo effettua i suoi acquisti quasi esclusivamente nello stesso esercizio commerciale.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy