Glossario delle Ricerche di Mercato

Time to market

Glossario delle Ricerche di Mercato

T

– TIME TO MARKEt

– La locuzione inglese time to market (o TTM) indica il periodo di tempo che intercorre tra l’ideazione di un prodotto e la sua effettiva commercializzazione.
Il time to market comprende le fasi di studi di mercato, gli studi di fattibilità, la ingegnerizzazione, la creazione di un prototipo, la produzione in larga scala, l’immissione sul mercato.

Fonte: Wikipedia

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy