Analisi e Metodologie per i Canali Digitali

(Digital&Innovation Market Research)

Servizi di analisi e metodologie per i  Canali Digitali

La sezione di Analisi e Metodologie di  ricerca per i Canali Digitali e Innovativi consente all’utente di conoscere e approfondire l’offerta dei servizi
di analisi e le metodologie di ricerca condotte dalla SIAMESE NETWORK nei circuiti Digital&Innovation.  Per ogni specialità di indagine è possibile  l’approfondimento verticale  in merito alle finalità, le tecniche e le procedure di ricerca condotte dalla Società sul campo in oltre dieci di anni di attività.

 

Servizi di Analisi e di Ricerca specialistici  a supporto della strategia digitale di Impresa

REPORT E INSIGHT SUI TREND DIGITALI

Le ricerche di mercato e le indagini sui trend digitali  forniscono analisi dettagliate sulle tendenze attuali ed emergenti dell’universo digitale

SCOPRI DI PIU’

ANALISI DEL TARGET E DIGITAL INFLUENCER

Il servizio di analisi consente di conoscere e mappare i pubblici strategici dell’Impresa esplorandone gli impatti e il potenziale comunicativo

SCOPRI DI PIU’

BRAND ANALYSIS E COMMUNICATION STRATEGY

Il servizio di analisi sul Brand e la Comunicazione fornisce un supporto analitico e interpretativo volto ad indagare la percezione del Brand societario e l’efficacia della strategia di comunicazione.

SCOPRI DI PIU’

DIGITAL BENCHMARK POSITIONING

Il Benchmark Report fornisce una panoramica quali-quantitativa sulle strategie, la presenza digitale e le quote di mercato effettive detenute dalla concorrenza diretta e indiretta

SCOPRI DI PIU’

MARKET&COMPETITION REPORT

Il servizio di analisi sulla competitività (Market&Competition Report) consente all’impresa di effettuare una valutazione sulle metriche di competitività e gli Asset strategici organizzativi in rapporto ai mercati Nazionali ed Esteri.

SCOPRI DI PIU’

STAKEHOLDER IDENTIFICATION REPORT

– Il servizio di analisi consente di effettuare una mappatura accurata dei portatori di interesse organizzativi e delle loro istanze.  

SCOPRI DI PIU’

Etnografia e sottoculture digitali

Il servizio di analisi effettua una trasposizione delle tecniche di ricerca qualitativa di natura etnografica per l’indagine di fenomeni, sottoculture e trend in ambienti digitali e interattivi.

SCOPRI DI PIU’

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy