L’E-Commerce B2c di prodotto:
cosa comprano gli italiani?
Il report effettua un’analisi sulle dinamicità delle vendite online dei comparti merceologici preferiti dagli utenti italiani, mostrando i trend e i KPI di mercato dei segmenti
e-commerce più attivi nel nostro Paese
CATEGORIE
Web e E-commerce
INDAGINE
Fonte report
Politecnico di Milano
(Fonte del Documento)
Anno dell’indagine
2022
Presentazione dei dati
Tradizionale/Infografico
Accesso al documento
Gratuito
E-Commerce di prodotto: cosa comprano gli italiani?
Abstract dell’indagine
L’analisi mostra una panoramica completa sullo stato dell’E-commerce B2c di prodotto in Italia, mostrando i principali trend di acquisto degli italiani e comparti produttivi più dinamici del settore.
Risultati dell’indagine
Il report mostra un focus di approfondimento sui principali comparti produttivi dell’e-commerce B2c, mostrando i trend di mercato, i dati delle vendite e le dinamiche dei principali comparti merceologici del nostro Paese. La ricerca si focalizza sui KPI e le tendenze delle vendite online dei segmenti preferiti dagli italiani:
– Abbigliamenti;
– Food&Grocery;
– Arredamento e home living;
– Beauty.
INDICE ANALITICO
Il mercato eCommerce B2c di prodotto
L’abbigliamento
Il Food&Grocery
L’Arredamento e home living
Il Beauty
I comparto merceologici di prodotto
Commissiona ricerca personalizzata