Glossario delle Ricerche di Mercato

Analisi SWOT

Glossario delle Ricerche di Mercato

A

– ANALISI SWOT

– Tecnica di valutazione delle strategie aziendali mirata all’analisi dei punti di forza e di debolezza interni all’organizzazione e delle opportunità e delle minacce esterne (strenghts, weaknesses, opportunities, threats).

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy