Glossario delle Ricerche di Mercato

B2C
(Business To Consumer)

Glossario delle Ricerche di Mercato

B

– B2C (Business To Consumer)

– B2C (acronimo per Business To Consumer) indica una relazione commerciale in riferimento al commercio elettronico. La definizione indica un rapporto commerciale tra l’impresa o l’azienda e i suoi clienti e consumatori per le attività di vendita e/o assistenza e la distingue dalle relazioni intercorrenti tra imprese, definita con l’acronimo Business To Business (B2B).

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy