Glossario delle Ricerche di Mercato

Final Report
(report finale)

Glossario delle Ricerche di Mercato

F

– Final report (report di sintesi finale)

– Il final report è un documento di sintesi che viene consegnato al cliente al termine di una indagine o una ricerca di mercato. Il documento persegue l’obiettivo di offrire una panoramica sulle metodologie adottate nella ricerca, gli obiettivi conseguiti e l’interpretazione argomentativa sui dati raccolti. Il resoconto può includere una breve sezione dove si delineano gli scenari e i trend futuri in riferimento alla ricerca effettuata.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy