Glossario delle Ricerche di Mercato

Rapporto

Glossario delle Ricerche di Mercato

R

– Rapporto

– Il termine rapporto definisce la relazione e il resoconto essenziale e sintetico in merito a fatti o circostanze a cui si è assistito o per le quali si è avviato un processo di studio e di analisi. In ambito aziendale e professionale, il rapporto rappresenta il documento di sintesi descrittivo fornito ad un proprio superiore o al cliente.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy