Glossario delle Ricerche di Mercato

Area Nielsen

Glossario delle Ricerche di Mercato

A

– AREA NIELSEN

– Aree geografiche commercialmente omogenee determinate dall’omonima società, leader mondiale di rilevazioni sui mercati, per effettuare rilevazioni e stime di mercato, prezzi e una serie di analisi a favore delle attività di marketing e la distribuzione commerciale di beni e servizi.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy