Glossario delle Ricerche di Mercato

Behavioral Targeting
(Analisi comportamentale del target)

Glossario delle Ricerche di Mercato

B

– Behavioral Targeting
(Analisi comportamentale del target)

– Nel marketing digitale definisce lo studio del comportamento dei navigatori al fine di identificarne interessi e preferenze di navigazione, con finalità di pianificare campagne pubblicitarie efficaci e allineate alle attitudini e alle preferenze degli affluenti del sito.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy