Glossario delle Ricerche di Mercato

Debrief

Glossario delle Ricerche di Mercato

D

– Debrief

– Il termine debrief definisce la valutazione di un processo o, applicato in ambito aziendale, la verifica delle azioni intraprese ai fini dell’esecuzione di un’attività o di un progetto. Il debriefing può essere definito come un momento di verifica tra i partecipanti di un gruppo di lavoro, dove vengono chiariti e definite le azioni migliorative e correttive ai fini del raggiungimento di un risultato o di un obiettivo definito in fase di brief.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy