Glossario delle Ricerche di Mercato

Free sample

Glossario delle Ricerche di Mercato

F

– Free sample

– Un free sample, traducibile come “campionate gratuito” è una versione di prova gratuita di un prodotto o un servizio di cui un acquirente può liberamente usufruire per un determinato periodo di tempo, prima di decidere se acquistare a tutti gli effetti il prodotto o servizio in questione.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy