Glossario delle Ricerche di Mercato

Immagine aziendale

Glossario delle Ricerche di Mercato

I

– Immagine aziendale

– L’immagine aziendale è l’insieme di percezioni, convinzioni e associazioni mentali associate da utenti e/o stakeholders nei confronti di un’azienda, un’impresa o un brand. L’immagine aziendale può essere influenzata da molti fattori, come la qualità dei servizi o dei prodotti offerti, relazioni e comportamenti nei confronti dei clienti e/o comportamenti eticamente e socialmente corretti nei confronti della società.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy