Glossario delle Ricerche di Mercato

Immagine coordinata

Glossario delle Ricerche di Mercato

I

– Immagine coordinata

– L’immagine coordinata rappresenta il mezzo tramite il quale, grazie a elementi grafici e visivi come loghi, colori, immagini o caratteri tipografici, un’impresa, un’azienda o un brand comunica e promuove la propria immagine, inducendo un processo di riconoscimento visivo del brand nei confronti del pubblico.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy