Glossario delle Ricerche di Mercato

Influencer

Glossario delle Ricerche di Mercato

I

– Influencer

– Un influencer (in italiano “influenzatore) è una persona o un personaggio pubblico con un elevato seguito di followers sui social media, o comunque una personalità popolare e riconosciuta dalla comunità, in grado di influire sulle scelte e/o sui comportamenti di un vasto pubblico di persone.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy