Glossario delle Ricerche di Mercato

Loyalty

Glossario delle Ricerche di Mercato

L

– Loyalty

– Nell’ambito del marketing, con il termine loyalty, o customer loyalty, si intende la creazione di un rapporto di fiducia fra un cliente e una determinata aziende, impresa o brand, che si instaura quando un cliente preferisce acquistare prodotti e/o servizi unicamente da un brand o un’azienda anziché da un competitor.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy