Glossario delle Ricerche di Mercato

Marketing

Glossario delle Ricerche di Mercato

M

– Marketing

– Per marketing si intende il complesso delle strategie e delle tecniche utilizzate da una organizzazione o da una impresa per operare con efficacia e successo all’interno del proprio mercato di riferimento, garantendo all’azienda e ai suoi stakeholder le migliori condizioni possibili, sia in fase di erogazione che in fase di fruizione dei servizi e dei prodotti proposti.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy