Glossario delle Ricerche di Mercato

Mobile advertising

Glossario delle Ricerche di Mercato

M

– Mobile advertising

– Con mobile advertising (in italiano pubblicità mobile) si intende una forma di pubblicità tramite telefoni cellulari o altri dispositivi mobili. Si tratta di un sottoinsieme del mobile marketing, la pubblicità mobile può avvenire come annunci di testo tramite SMS o banner pubblicitari che appaiono incorporati in un sito web mobile.

Fonte: Wikipedia

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy