Glossario delle Ricerche di Mercato

Mobile marketing

Glossario delle Ricerche di Mercato

M

– Mobile marketing

– Con mobile marketing si intendono tutte quelle strategie e tecniche di comunicazione messe in atto da un brand, da un’azienda o da un’impresa atte a intercettare un pubblico di potenziali clienti sui dispositivi mobili (smartphone, tablet ecc…) e a comunicare con loro.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy