Glossario delle Ricerche di Mercato

Networking

Glossario delle Ricerche di Mercato

N

– Networking

– Nell’ambito del marketing, con il termine networking si intende la costruzione di relazioni di reciprocità e buoni rapporti di un’azienda o un’impresa con altre, al fine di accrescere la propria rete di contatti o la propria sfera di influenza sul mercato

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy