Glossario delle Ricerche di Mercato

Out of home
advertising

Glossario delle Ricerche di Mercato

O

– out of home advertising

– L’Out of home advertising è una tecnica pubblicitaria che mira a richiamare l’attenzione di un soggetto quando questo si trova fuori casa. Le pubblicità Out of home (OOH) possono consistere nei classici cartelloni pubblicitari, tanto quanto le printed adv presenti sui mezzi pubblici, ovvero tutte quelle tipologie di advertising in cui una persona può comunemente imbattersi quando si trova fuori casa.

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy