Glossario delle Ricerche di Mercato

Piano editoriale

Glossario delle Ricerche di Mercato

P

– piano editoriale

– Nell’ambito del marketing e della comunicazione, un piano editoriale è la definizione di un piano dei contenuti da pubblicare (sia in ambito digitale o “social” che non) da parte di un’azienda, un’impresa o un’agenzia.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy