Glossario delle Ricerche di Mercato

Realtà virtuale

Glossario delle Ricerche di Mercato

R

– Realtà virtuale

– Con il termine realtà virtuale (o in inglese virtual reality, abbreviato “VR”) si fa riferimento a vari modi di simulazione di situazioni reali mediante l’utilizzo di computer e/o di interfacce appositamente sviluppate.

Fonte: Wikipedia

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy