Glossario delle Ricerche di Mercato

Rebranding

Glossario delle Ricerche di Mercato

R

– Rebranding

– Con il termine rebranding si fa riferimento alla pratica messa in atto da un’impresa, un’azienda o da un brand già consolidato sul mercato, di rinnovamento del proprio marchio o, in generale, della sua brand identity. Il cambiamento può riguardare logo, nome del brand, colori o altri elementi distintivi che rappresentavano il marchio precedentemente.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy