Glossario delle Ricerche di Mercato

Strategia di comunicazione

Glossario delle Ricerche di Mercato

S

– strategia di comunicazione

– Una strategia di comunicazione di un’azienda, un’impresa o un brand, consiste nell’attuazione di un piano strategico finalizzato a definire le strategie, il pubblico, i mezzi e/o i canali e gli obiettivi comunicativi.

wpChatIcon
wpChatIcon

Su questo sito utilizziamo strumenti propri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina della nostra Privacy Policy