Il mercato della profumeria italiana e i trend
L’analisi di mercato mostra i dati relativi alle vendite, ai canali di acquisto e i trend futuri del mercato dei profumi e dei cosmetici in Italia, effettuando un focus sulle
criticità e le opportunità del comparto in relazione alla crisi pandemica del Covid-19
CATEGORIE
medicina e benessere
INDAGINE
Fonte report
Cosmetica Italia
(Fonte del Documento)
Anno dell’indagine
2021
Presentazione dei dati
Infografica
Accesso al documento
Gratuito
Il mercato della profumeria italiana e i trend
Abstract dell’indagine
Il report mostra un’analisi sul settore dei cosmetici e della profumeria in Italia, mostrando i dati relativi alle vendite delle fragranze e ai canali di acquisto preferiti dagli utenti nel nostro Paese, rilevando i trend futuri del mercato. L’analisi effettua un focus del marketing dei profumi e dei prodotti cosmetici su scala mondiale, mostrando i rischi, le criticità e le opportunità future in rapporto alle evoluzioni del mercato dovute alla crisi pandemica del Covid-19.
Risultati dell’indagine
La ricerca è uno strumento utile a tutti gli operatori del segmento che vogliono analizzare i trend, i rischi e le opportunità nel mercato della profumeria e dei cosmetici in Italia. Il report si focalizza sui trend dei consumi dei prodotti cosmetici a livello Nazionale e mondiale, effettuando un’analisi efficace sui rischi e le opportunità del comparto operando un confronto fra il mercato “pre-pandemico” e “post-pandemico”, indicando i trend e i cambiamenti del mercato in rapporto alla crisi sanitaria del Covid-19.
Commissiona ricerca personalizzata