Il settore della ceramica in Italia:
mercato, sostenibilità e opportunità
L’analisi offre una panoramica sulle nuove sfide e gli scenari futuri riguardanti il settore della ceramica in Italia, mostrando un focus di approfondimento sui nuovi modelli
di business flessibili all’innovazione e alla sostenibilità del segmento di mercato
CATEGORIE
retail e gdo
INDAGINE
Fonte report
Deloitte
(Fonte del Documento)
Anno dell’indagine
2023
Presentazione dei dati
Tradizionale/Infografico
Accesso al documento
Gratuito
Il settore della ceramica in Italia tra sfide e opportunità
Abstract dell’indagine
L’analisi offre una visione completa riguardante il settore della ceramica Made in Italy, offrendo una panoramica riguardante i nuovi modelli di business del segmento di mercato e offrendo un focus sulle novità relative all’innovazione e alla sostenibilità del comparto.
Risultati dell’indagine
L’analisi offre a tutti gli operatori e alle attività operanti nel settore della ceramica in Italia un focus di approfondimento puntuale sulle dinamiche e i trend futuri del segmento di mercato, aiutando imprese e attività nell’implementazione di strategie di mercato flessibili e innovative in rapporto alle nuove sfide legate alla sostenibilità ambientale.
INDICE ANALITICO
Il Made in Italy nel settore ceramico
Tra sostenibilità e innovazione senza rinunciare al design
Le nuove sfide del settore nel mutuato scenario di mercato
Verso un modello di business più flessibile e resiliente
Conclusioni
Commissiona ricerca personalizzata