Il servizio ad Interim e Temporary Reserch è stato ideato dalla SIAMESE NETWORK con la finalità di offrire ad Imprese ed Organizzazioni un servizio di consulenza in outsourcing altamente specialistico sul mondo delle ricerche e delle analisi di mercato. Attraverso il servizio Temporary Reserch, le imprese potranno reclutare un Temporary Research Manager per un periodo limitato al fine di bilanciare gap tecnici e/o condurre operazioni speciali di analisi e di ricerca interna; e/o richiedere un servizio di analisi temporaneo (Ad Interim Market Research) nel caso si renda necessaria l’analisi continuativa di metriche e trend di mercato.
I Servizi Ad Interim e Temporary Research Management consentono all’impresa di acquisire il Know-how tecnico specialistico e relativa autonomia strategica per lo sviluppo e la gestione di progetti di ricerca interni. Nello specifico, l’agenzia offre una suite di servizi Temporary Research in rapporto a due macro aree organizzative:
- Servizio “ad Interim Research Management”, che consiste in una relazione fiduciaria fra l’Impresa beneficiaria del servizio e il Consulente esterno basata sulla condivisione profonda della visione degli obiettivi organizzativi. Il servizio prevede l’intervento diretto e interno all’azienda di un mentor tecnico sino al raggiungimento di adeguasti deploy tecnici e strategici.
- Servizio di “Temporary Research in Outsource”. Questo servizio è attivabile dall’Impresa quando si rende necessario il
monitoraggio continuativo (se pur limitato nel tempo) di parametri, fenomeni ed elementi metrici di natura organizzativa e/o commerciale. Il servizio di “Temporary Research” garantisce all’azienda un abbattimento dei costi e metriche sempre aggiornate a garanzia dell’efficacia metodologica e qualità del dato. Puoi approfondire il servizio SIAMESE NETWORK ad Interim e Temporary Research Manager, puoi consultare la pagina relativa sul verticale Market Research presente a questo link.