La Report Area del verticale Market Research rappresenta un contenitore specialistico di risorse, fonti, report e analisi (gratuite e/o a pagamento), strutturato in 12 mercati verticali di analisi:
– Finanza e Assicurazioni;
– Medicina e Benessere;
– Web e e-Commerce;
– Energia e Utility;
– Retail e GDO;
– Beni di Largo Consumo;
– Lifestyle e Moda;
– Food e Ristorazione;
– Start Up e Impresa 4.0;
– Servizi di Consulenza;
– Cultura e Società;
– Politica.
La navigazione verticale consente all’utente la consultazione e la fruizione, libera e/o a pagamento, di risorse e report di natura strategica. Le fonti e la bibliografia della Report Area sono organizzate in Ricerche e Report in Evidenza (con estratti e report acquistabili in riferimento all’ultimo biennio operativo di agenzia); Rapporti Gratuiti e Case History (che prevedono la consultazione e il download di report, risorse e fonti libere); strumenti e tool di contatto per richiedere supporto dell’agenzia ai fini dell’avvio di un progetto di ricerca.