Servizi di analisi e metodologie per i Canali Digitali
La sezione di Analisi e Metodologie di ricerca per i Canali Digitali e Innovativi consente all’utente di conoscere e approfondire l’offerta dei servizi
di analisi e le metodologie di ricerca condotte dalla SIAMESE NETWORK nei circuiti Digital&Innovation. Per ogni specialità di indagine è possibile l’approfondimento verticale in merito alle finalità, le tecniche e le procedure di ricerca condotte dalla Società sul campo in oltre dieci di anni di attività.
Servizi di Analisi e di Ricerca specialistici a supporto della strategia digitale di Impresa
REPORT E INSIGHT SUI TREND DIGITALI
– Le ricerche di mercato e le indagini sui trend digitali forniscono analisi dettagliate sulle tendenze attuali ed emergenti dell’universo digitale
ANALISI DEL TARGET E DIGITAL INFLUENCER
– Il servizio di analisi consente di conoscere e mappare i pubblici strategici dell’Impresa esplorandone gli impatti e il potenziale comunicativo
BRAND ANALYSIS E COMMUNICATION STRATEGY
– Il servizio di analisi sul Brand e la Comunicazione fornisce un supporto analitico e interpretativo volto ad indagare la percezione del Brand societario e l’efficacia della strategia di comunicazione.
DIGITAL BENCHMARK POSITIONING
– Il Benchmark Report fornisce una panoramica quali-quantitativa sulle strategie, la presenza digitale e le quote di mercato effettive detenute dalla concorrenza diretta e indiretta
MARKET&COMPETITION REPORT
STAKEHOLDER IDENTIFICATION REPORT
– Il servizio di analisi consente di effettuare una mappatura accurata dei portatori di interesse organizzativi e delle loro istanze.
Etnografia e sottoculture digitali
– Il servizio di analisi effettua una trasposizione delle tecniche di ricerca qualitativa di natura etnografica per l’indagine di fenomeni, sottoculture e trend in ambienti digitali e interattivi.